Accelerate your business
SimplyMedSimplyMed 2.0
Gestire un poliambulatorio od un singolo studio medico comprende molte attività, dalle più semplici (es. gestione anagrafiche cliente) alle più complesse (calendario appuntamenti, anamnesi, gestione scheda paziente, fatturazione, etc).
SimplyMed 2.0 offre la possibilità di svolgere tutte queste attività in modo semplice ed immediato, con metodo e rapidità.
I vantaggi di un’applicazione cloud, sviluppato con tecnologia di ultima generazione, sono molti, tra cui:
- Nessuna installazione necessaria.
- Elevato livello di sicurezza (autenticazione a due fattori tramite token o email).
- Continui aggiornamenti dell’applicazione senza necessità di intervento sui client.
- Poter accedere da qualsiasi luogo e dispositivo connesso ad internet.
SimplyMed 2.0 consente di gestire poliambulatori, studi medici, studi odontoiatrici semplicemente accendendo tramite browser web essendo un’applicazione cloud e web based.
Con SimplyMed 2.0 si possono:
- Gestire le schede pazienti (gestione dei garanti in caso di minorenne, anamnesi, prescrizioni mediche, preventivi, prestazioni, fatture, pagamenti, appuntamenti, media, visualizzare le operazioni ed i richiami).
- Gestire il calendario appuntamenti, assenze, chiusure e richiami.
- Visualizzare le fatture.
- Visualizzare le statistiche.
Demo online:
https://demosimplymed.epikure.ch
Username: admin
Password: qayWSXedc10
contattaci
Via cantonale 7 – 6998 monteggio
+41 (0) 91 611 34 00
info{at}epikure[punto]ch
Orari apertura
Da Lunedi a Venerdi
m. 08.30-12.30 p. 13.30-18.00